Il Gruppo Pittini sponsor della tappa a Udine e Trieste di Panorama d’Italia

Inizia oggi la tappa in Friuli Venezia Giulia di Panorama d’Italia 2017, l’ormai consolidato evento che vuole raccontare l’eccellenza italiana e promuovere le realtà più interessanti del territorio attraverso un viaggio itinerante lungo la nostra penisola.

Protagoniste della tappa di settembre Udine e Trieste che da oggi al 9 settembre faranno da sfondo a dibattiti, incontri, tavole rotonde e interventi su temi come la crescita, il lavoro, e le realtà industriali e imprenditoriali di oggi.

3 giornate all’insegna della scoperta del nostro Paese con ospiti importanti come Vittorio Sgarbi, il Generale Mario Mori, il presidente delle Assicurazioni Generali Gabriele Galateri di Genola, gli chef Andrea Berton e Emanuele Scarello, Dalila Di Lazzaro, L’Aura, Lino Guanciale.

Sponsor della tappa friulana anche il Gruppo Pittini che venerdì mattina prenderà parte al dibattito “Eccellenze imprenditoriali a confronto”.

La tavola rotonda sarà un importante momento di confronto e vedrà coinvolte alcune tra le realtà imprenditoriali più importanti sul territorio del Friuli Venezia Giulia. Prenderanno parte al dibattito: Stefano Baro (direttore generale di Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia), Massimo Blasoni (fondatore Sereni Orizzonti), Bruno Bertero (direttore marketing Promoturismo Friuli Venezia Giulia), Lino Calcina (ad Calcina Iniziative Ambientali), Simone Cantagallo (Lottomatica), Marco de Eccher (Portopiccolo Sistiana), Flavio Marocco (Marketing Manager Gruppo Pittini), Alessandra Sangoi (A.D. Sangoi).

Il dibattito “Eccellenze imprenditoriali a confronto” si terrà  venersì alle ore 10:00 presso la sede di Confindustria Udine, a Palazzo Torriani ed è aperto a tutti previa iscrizione qui

Il programma completo della tappa friulana qui

L’intervista al Direttore Marketing di Gruppo qui