Pittini – Mesh 2017

Si è tenuto il 5 e 6 ottobre l’evento Pittini – Mesh 2017 al quale hanno partecipato oltre 40 aziende provenienti da 12 nazioni. La vasta gamma di tipologie di reti prodotte dal Gruppo Pittini rappresenta da sempre un vanto per l’Azienda, che è leader del settore grazie ad una capillare presenza commerciale sul territorio mondiale e al costante miglioramento degli impianti sia dal punto di vista della produttività che della sicurezza.

Il Gruppo produce armature industrializzate con caratteristiche di alta qualità garantita dai severi controlli effettuati nei reparti di elettrosaldatura e durante l’intera filiera di produzione. Nello specifico, per il settore edile vengono prodotte reti elettrosaldate, standard o a misura, zincate e/o sagomate. Grazie anche all’assistenza dell’ufficio tecnico di Gruppo tutti questi prodotti rispondono con la massima precisione alle esigenze di progetto e a quelle esecutive del cantiere.

Per questi motivi e vista l’ampia esperienza nel settore si è pensato di dedicare un evento a questo prodotto. Ai partecipanti è stato presentato il Gruppo, le strategie di mercato, la gamma di prodotti disponibili e i 6 stabilimenti dove viene lavorata la rete. A seguire il tour degli stabilimenti e una tappa preso il laboratorio di Gruppo dove è stata allestita una virtual box dove i presenti hanno visto in anteprima il nuovo laminatoio vergella di Acciaierie di Verona.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno contribuito al successo di queste giornate passate assieme, che per il Gruppo hanno rappresentato un importante momento di incontro e di rafforzamento delle collaborazioni.