Esiti positivi per il Gruppo Pittini a Wire e Bauma 2016

Si sono concluse da pochi giorni il WIRE di Düsseldorf e il BAUMA di Monaco, le due fiere più conosciute al Mondo per i settori, rispettivamente, delle tecnologie del filo di acciaio e dell’edilizia.

Il Gruppo Pittini desidera ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci agli stand, longevi od auspicabili clienti, rendendo significative queste esperienze. Il vostro contributo ci ha permesso di portare a casa ottimi risultati, con soddisfazione dello staff commerciale intervenuto.

Abbiamo ricevuto visitatori da 64 differenti Paesi dai 5 continenti (al di là delle nostre ordinarie aspettative) a conferma della forte vitalità del brand sui mercati internazionali. Rispetto alle edizioni precedenti del Wire possiamo affermare con soddisfazione che l’affluenza è cresciuta in maniera esponenziale e parimenti l’interesse per i nostri prodotti vergella.

Bilancio altresì positivo per la prima partecipazione al BAUMA di Monaco. La presenza del Gruppo Pittini con il rotolo laminato a caldo era perciò praticamente inevitabile nel contesto delle costruzioni.

Infatti le aziende produttrici di macchinari per la lavorazione ferro che hanno richiesto il nostro rotolo Jumbo da 5 tonnellate per le loro prove; si ringraziano a tal proposito Schnell, Progress, Mep ed Eurobend.