Grande successo per il Gruppo Pittini al Job Breakfast di Udine

Un ampio pubblico ha partecipato al Job Breakfast, un’iniziativa promossa dall’Università di Udine a cui partecipano aziende appartenenti di diversi settori e che si inserisce nel programma di “Conoscenza in festa”.

Il Career Day si è tenuto durante la mattinata di sabato 30 Giugno nella splendida cornice della centralissima Piazza Libertà di Udine.

Una colazione di lavoro seguita da brevi presentazioni delle aziende partecipanti all’evento: quest’anno presenti nomi di gran rilievo del mondo dell’impresa. Un’occasione veramente stimolante per i giovani laureati del territorio pronti ad intraprendere un’esperienza nel mondo del lavoro.

Grande presenza presso il desk del Gruppo Pittini: durante la mattinata si sono presentati numerosi studenti di tutte le facoltà e corsi di laurea che hanno avuto la possibilità di incontrare e di presentare personalmente la propria candidatura ai nostri recruiter sostenendo dei veri e propri colloqui di selezione.

Il Gruppo Pittini, oltre ad offrire numerose posizioni lavorative, si è distinto anche per la sua nuova Brand Identity incentrata su tre valori, Affidabilità, Innovazione e l’importanza delle Persone, che da sempre sono al centro della Mission del Gruppo che in questi ultimi anni si è radicalmente rinnovato diventando uno dei riferimenti nel mercato degli acciai lunghi.