Il Gruppo Pittini alla Straverona 2017

Domenica 21 maggio il Gruppo Pittini ha partecipato come fornitore ufficiale della Straverona 2017. Alla sua 35° edizione la Straverona è il tradizionale evento podistico cittadino, un appuntamento imperdibile per atleti, sportivi, dilettanti, famiglie, giovani e meno giovani.

21.000 i partecipanti che quest’anno hanno formato un vero e proprio fiume di colori tra le vie e i colli veronesi. Tra questi facilmente distinguibili i nostri Steel Runners che, vestiti ad hoc per l’occasione, hanno tinto il percorso di blu. Oltre 200 i collaboratori del Gruppo Pittini con amici e familiari che hanno partecipato con entusiasmo alla corsa: oltre ai numerosi collaboratori veronesi di Acciaierie di Verona presente anche una nutrita delegazione della sede di Osoppo.

Allo stand di Acciaierie di Verona è stato presentato alla cittadinanza il piano industriale Masterplan per il rilancio dello stabilimento veronese, illustrando le ricadute positive di tale piano per la cittadinanza.

Gli Steel Runners si sono cimentati e distinti su tre percorsi diversi tra le strade di una delle più belle città d’Italia:

  • 6 km piani, senza barriere architettoniche, con passaggio nei luoghi più caratteristici ed interessanti del centro storico di Verona,
  • 10 Km ondulati, che ad un certo punto deviavano dal percorso breve per inerpicarsi sulle Torricelle offrendo ai partecipanti la spettacolare vista panoramica della città
  • 20 Km impegnativi, che scavalcavano le colline per arrivare fino in Valpantena, passando tra le pinete e sotto le mura scaligere delle Torricelle.

L’evento è stato per il Gruppo Pittini un importante momento di condivisione e incontro e aspettando la prossima edizione cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono passati presso il nostro stand e hanno deciso di passare la giornata all’insegna dello sport e del divertimento assieme a noi.