Il Gruppo Pittini premia “I Fuoriclasse della scuola”

Il Gruppo Pittini, attraverso l’erogazione di una borsa di studio, quest’anno è tra i sostenitori del progetto “I Fuoriclasse della scuola”, dedicato ai giovani talenti delle Scuole Superiori vincitori delle Olimpiadi del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca. Il sostegno a questa iniziativa, volta valorizzare l’eccellenza e il talento in ambito universitario, rientra nell’ambito delle attività con cui il Gruppo Pittini investe nella formazione continua e nello sviluppo di competenze qualificate.

Il prossimo 14 novembre, presso la sede di Castellanza della LIUC – Università Cattaneo, saranno premiati gli studenti meritevoli, che potranno ricevere borse di studio messe a disposizione da aziende, banche, fondazioni e privati.

Il progetto “I Fuoriclasse della scuola” nasce nell’ambito del Protocollo di intesa tra la Fondazione per l’Educazione Finanziaria al Risparmio e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è sostenuto dal Museo del Risparmio, dall’Associazione Bancaria Italiana e da Confindustria.

Per maggiori informazioni: fuoriclassedellascuola.it