Kovinar

Stabilimento di produzione di rete elettrosaldata
punto di riferimento in Slovenia e per il mercato dei Balcani.

Home » Il Gruppo » Aziende » Kovinar

Reti per Slovenia e Balcani

Kovinar, azienda con sede a Jesenice (Slovenia) al confine con Austria e Italia, è il punto di riferimento per la produzione di reti elettrosaldate per l’area della ex-Yugoslavia. Entrata a far parte del Gruppo Pittini nel 2007 vanta un’esperienza cinquantennale nel settore delle costruzioni.

Elevata qualità e servizio al cliente sono le caratteristiche del programma produttivo di Kovinar, che fornisce un’ampia gamma di prodotti: dalle reti standard alle reti su disegno del cliente o alle reti speciali.

Qualità e certificazioni

La qualità è sempre stata una determinante dell’elevata competitività che ha contraddistinto le aziende del Gruppo Pittini e rappresenta un punto di forza ed una costante in tutte le produzioni.

Gli elevati standard qualitativi sono ottenuti con processi produttivi pianificati e costantemente controllati lungo tutte le loro fasi: l’acciaio Pittini viene sottoposto a controlli severi che ne garantiscono la più elevata affidabilità nel rispetto delle applicazioni a cui viene destinato e delle Normative in vigore.
Gli elevati standard qualitativi ottenuti in Kovinar sono anch’essi il risultato di processi produttivi costantemente controllati. Il riconoscimento della qualità del prodotto è dato dalle certificazioni rilasciate da diversi Enti di controllo e certificazioni Ufficiali quali ZAG, BauCert Steiermark, Institut IGH.

Contatti

Sede legale
4270 Jesenice – Spodnji Plavž 6 – Slovenija
Tel: +386 4/580 96 70 – Fax: +386 4/580 96 77

Scopri le altre società del Gruppo Pittini

Scopri di più