Ripartono le attività formative della Corporate School in totale sicurezza

Dopo quasi tre mesi di lezioni da remoto, il 23 Giugno riapre la Corporate School Officina Pittini per la Formazione. Si tratta di una ripartenza prudente: riprendono infatti i corsi in presenza ma in maniera graduale. Saranno applicati rigorosamente i protocolli di sicurezza, già introdotti dal Gruppo Pittini, per dare a ciascuno la possibilità di frequentare le lezioni in aula in totale serenità.

Officina Pittini per la Formazione, durante il periodo di lockdown, ha colto l’opportunità per sperimentare nuove modalità formative e studiare nuovi contenuti.

Ripartono quindi con rinnovato entusiasmo e all’insegna della sicurezza le attività e con esse la possibilità di continuare ad offrire corsi di aggiornamento professionale e sviluppo delle competenze attraverso la Formazione a Distanza (FAD). Grazie a moderne tecnologie informatiche la formazione a distanza permette di erogare corsi di formazione, utili alla crescita professionale e all’aggiornamento, con modalità completamente innovative rispetto al classico corso che si svolge in aula, ciò con il vantaggio di ridurre gli spostamenti e la possibilità di personalizzare la frequentazione del corso in base alle proprie esigenze personali.