Dopo quasi tre mesi di lezioni da remoto, il 23 Giugno riapre la Corporate School Officina Pittini per la Formazione. Si tratta di una ripartenza prudente: riprendono infatti i corsi in presenza ma in maniera graduale. Saranno applicati rigorosamente i protocolli di sicurezza, già introdotti dal Gruppo Pittini, per dare a ciascuno la possibilità di frequentare le lezioni in aula in totale serenità.
Officina Pittini per la Formazione, durante il periodo di lockdown, ha colto l’opportunità per sperimentare nuove modalità formative e studiare nuovi contenuti.
Ripartono quindi con rinnovato entusiasmo e all’insegna della sicurezza le attività e con esse la possibilità di continuare ad offrire corsi di aggiornamento professionale e sviluppo delle competenze attraverso la Formazione a Distanza (FAD). Grazie a moderne tecnologie informatiche la formazione a distanza permette di erogare corsi di formazione, utili alla crescita professionale e all’aggiornamento, con modalità completamente innovative rispetto al classico corso che si svolge in aula, ciò con il vantaggio di ridurre gli spostamenti e la possibilità di personalizzare la frequentazione del corso in base alle proprie esigenze personali.