Lavorare con noi

Il Gruppo Pittini, con oltre sessant’anni di storia, 19 stabilimenti dislocati sul territorio nazionale ed internazionale e una visione orientata sempre al futuro, è una realtà concreta, flessibile e dinamica che offre ampie prospettive e crede fortemente nei propri collaboratori.
Per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da coinvolgere nei nostri progetti offrendo la possibilità di sviluppare il proprio potenziale e crescere all’interno dell’azienda.

Home » Carriere » Lavorare con noi

Entra nel Gruppo Pittini 
e cresci con noi.


Siamo un Gruppo consolidato con una storia importante alle spalle,  una multinazionale in continua espansione. sia a livello nazionale che internazionale.

Diamo spazio al talento.


Siamo un Gruppo composto da oltre 1800 persone in cui il know-how dei nostri collaboratori ci ha permesso di diventare il primo produttore in Italia di acciai lunghi.

Per noi cambiamento significa migliorare.

Siamo un Gruppo flessibile, dinamico, in costante sviluppo e creiamo quotidianamente occasioni di crescita professionale.

Se le persone crescono, anche il Gruppo cresce.

Abbiamo una Corporate School che ci consente di organizzare corsi di Alta Formazione per i nostri dipendenti favorendone la crescita delle loro competenze.

Costruisci il futuro assieme a noi.
Entra a far parte del Gruppo Pittini.

Invia la tua Candidatura