Marchio con un'esperienza di oltre 40 anni nella produzione e commercializzazione
di fili per saldatura sotto protezione di gas ed in arco sommerso.
Pittarc è il marchio con cui sono prodotti e commercializzati da oltre 40 anni i fili per saldatura sotto protezione di gas ed in arco sommerso.
Le sinergie con le altre aziende del Gruppo Pittini hanno consentito lo sviluppo di tecnologie ed impianti di ultima generazione che permettono di ottenere prodotti di elevato standard qualitativo in grado di soddisfare ogni esigenza anche nelle applicazioni più severe.
I processi produttivi sono costantemente controllati in ogni singola fase di trasformazione, dalla produzione della materia prima (vergella) al prodotto finito.
Gli elevati standard qualitativi degli acciai della Pittarc sono ottenuti con processi produttivi pianificati e costantemente controllati in ogni singola fase. I prodotti vengono realizzati su impianti e con cicli lavorativi completamente integrati avvalendosi anche delle sinergie fornite dalle aziende del Gruppo garantendo elevati livelli qualitativi e costanza di prestazioni. I prodotti SIAT vengono sottoposti a severe verifiche delle proprietà chimiche, meccaniche e tecnologiche che ne garantiscono la più elevata affidabilità nel rispetto delle applicazioni a cui viene destinato e delle Normative in vigore.
Il Sistema di Gestione per la Qualità risponde alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 e il Sistema di Gestione per l’Ambiente risponde alla normativa UNI EN ISO 14001:2015 entrambi certificati dall’ente accreditato IGQ.
I fili per saldatura PITTARC dispongono di marchio CE in accordo al Regolamento Europeo No 305/2011 ed alla normativa EN 13479:2004 e dispongono di certificazioni rilasciate a livello nazionale ed europeo da numerosi Enti di controllo e certificazione ufficiali.
Stabilimento
Via Della Cartiera, 3 – 33010 Osoppo (UD)
Tel: +39 0432 062811 – Fax: +39 0432 062903