L'industria meccanica essenziale per le attività produttive di un’economia moderna
si basa sull'acciaio sia come componente sia per gli impianti di produzione.
L’Italia è un’eccellenza mondiale nel settore dell’industria meccanica e metalmeccanica.
Il Gruppo Pittini contribuisce a produrre acciaio di grande qualità per le costruzioni meccaniche applicate in diversi ambiti come automotive, elettrodomestici, impianti di produzione, carpenteria, utensili, macchine e minuteria metallica.
Da anni, Zarri conta sul filo trafilato SIAT per la realizzazione dei propri prodotti in acciaio.
Il percorso di recupero e riciclo della carta è reso più efficiente grazie agli imballaggi realizzati a partire dalla vergella Pittini.
Il filo Pittarc garantisce l’alta qualità e la sicurezza delle strutture logistiche progettate e realizzate da ModulBlok per le maggiori aziende europee.
Artex, azienda di riferimento nella produzione di grigliati per frigoriferi e componenti per la casa, si affida al filo trafilato SIAT per ottenere la massima qualità dei propri prodotti.
SIAT è tra i principali fornitori di acciaio per produrre i carrelli della spesa, realizzati con filo trafilato lucido di alta qualità e dalle elevate caratteristiche meccaniche.
Dietro a questo importante brand austriaco che ha fatto la storia del motociclismo, c'è l'affidabilità del filo GMAW Pittarc, scelto per la saldatura dei suoi telai.
Una collaborazione storica che lega il successo delle griglie Cosma ai piatti laminati a freddo di SIAT.
La vergella del Gruppo Pittini unisce arte, creatività, design, storia e tradizione dei tappi per spumante Sàbat.
COMPAGNIA SIDERURGICA ITALIANA S.P.A. - Z. I. RIVOLI - 33010 OSOPPO (UD) COD. FISCALE, PARTITA I.V.A.: IT02448660304 - REGISTRO IMPRESE C.C.I.A.A. UDINE REA: UD-261574 - CAPITALE SOCIALE €100.000.000 I.V. Informazioni legali - Privacy Policy - Cookie Policy