Kovinar

Home » Il Gruppo » Aziende » Kovinar

L'azienda

KOVINAR, azienda con sede a Jesenice (Slovenia) al confine con Austria e Italia, è il punto di riferimento per la produzione di reti elettrosaldate per l’area della ex-Yugoslavia. Entrata a far parte del Gruppo Pittini nel 2007 vanta un’esperienza cinquantennale nel settore delle costruzioni.

Elevata qualità e servizio al cliente sono le caratteristiche del programma produttivo di KOVINAR, che fornisce un’ampia gamma di prodotti: dalle reti standard alle reti su disegno del cliente o alle reti speciali.

Prodotti

Le nostre soluzioni di prodotto all’avanguardia

Qualità/Certificati

La qualità è sempre stata una determinante dell’elevata competitività che ha contraddistinto le aziende del gruppo Pittini e rappresenta un punto di forza ed una costante in tutte le produzioni.

Gli elevati standard qualitativi sono ottenuti con processi produttivi pianificati e costantemente controllati lungo tutte le loro fasi: l’acciaio Pittini viene sottoposto a controlli severi che ne garantiscono la più elevata affidabilità nel rispetto delle applicazioni a cui viene destinato e delle Normative in vigore.
Gli elevati standard qualitativi ottenuti in KOVINAR sono anch’essi il risultato di processi produttivi costantemente controllati. Il riconoscimento della qualità del prodotto è dato dalle certificazioni rilasciate da diversi Enti di controllo e certificazioni Ufficiali quali ZAG, BauCert Steiermark, Institut IGH.

Certificazioni

BAUCERT M 550 ND
IGH Certifikat
ZAG-R

Kovinar d.o.o

Sede legale

4270 Jesenice - Spodnji Plavž 6 - Slovenija
Tel: +386 4/580 96 70 - Fax: +386 4/580 96 77

Contatti

Informazioni Generali: info@kovinar.si


Commerciale: SPretnar@pittini.it


Assistenza Tecnica: FTalic@pittini.it

Ufficio Qualità: ZLotric@pittini.it


Direttore di stabilimento: MDolenec@pittini.it