Il Gruppo

Leader da oltre 60 anni nella produzione di
acciai lunghi per l'edilizia e la meccanica.

Panoramica sul nostro Gruppo

Il Gruppo Pittini è composto da 8 società con 18 strutture produttive e di servizio logistico dislocate in Italia, Austria e Slovenia e oltre 1.800 collaboratori. Le aziende del Gruppo coprono l‘intero ciclo produttivo: dai materiali ferrosi riciclati alla realizzazione di acciai per l’edilizia, trafilati e fili per saldatura saldatura. Il Gruppo, con una capacità produttiva di oltre 3 milioni di tonnellate all’anno, è un produttore di riferimento nella produzione di acciai lunghi.

Chi Siamo

Il Gruppo Pittini è un produttore siderurgico con forte vocazione internazionale che basa i propri processi produttivi su forno elettrico.

Aziende

Il Gruppo Pittini è formato da 8 società e si compone di 18 strutture produttive e di servizio logistico in Italia, Svizzera, Germania, Austria e Slovenia.

Storia

Da una piccola impresa ad una realtà internazionale. La storia del Gruppo Pittini evolve grazie all'ingegno, all’innovazione e alla passione delle persone.

Fondazione

La Fondazione Gruppo Pittini contribuisce allo sviluppo della collettività promuovendo progetti dedicati a territorio, solidarietà e formazione.