Storico stabilimento specializzato nella produzione di rete elettrosaldata
su specifico disegno del cliente, ha fatto della flessibilità il suo punto di forza.
Elevata qualità e flessibilità produttiva sono le principali caratteristiche de La Veneta Reti, strutturata per rispondere alle molteplici esigenze dell’edilizia prefabbricata e industrializzata.
Al fine di soddisfare tutte le esigenze del settore delle costruzioni, in particolare la rapidità nella posa in opera, il risparmio di manodopera e di materiali. La Veneta Reti offre le migliori soluzioni grazie a una vasta gamma di reti elettrosaldate che vanno a costituire un vero e proprio sistema innovativo del costruire.
Il Sistema Gestione Qualità di La Veneta Reti risponde alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 ed è certificato dall’ente accreditato IGQ.
Grazie alla sua implementazione è possibile ottenere prodotti con caratteristiche costanti e ripetibili, sempre perfettamente rispondenti alle prescrizioni delle normative vigenti.
Gli standard qualitativi che contraddistinguono i prodotti derivano dal controllo continuo in fase produttiva e dai controlli eseguiti in laboratorio. Fondamentale è inoltre la materia prima impiegata che viene approvvigionata all’interno del Gruppo Pittini. Tale sinergia garantisce qualità e prestazioni che si mantengono costanti nel tempo e che rispondono agli standard richiesti.
I prodotti ad alta duttilità sono idonei anche in presenza di esigenze di utilizzo in regime di elevati allungamenti plastici, soprattutto per impieghi in zona sismica, nel rispetto delle più severe prescrizioni delle Normative italiane ed europea.
Il livello di qualità del prodotto e la costante attenzione per l’ambiente sono riconosciute anche attraverso la certificazione ISO14001:2015.
Sede legale
Via Europa Unita, 13 – 35010 Loreggia (PD)
Tel: +39 049 9322511 – Fax: +39 049 9322550