Home » Al Wire saremo ancora più vicini ai nostri Partner

Al Wire saremo ancora più vicini ai nostri Partner

Il Gruppo Pittini presenta l’ampliata offerta commerciale ai propri clienti durante il Wire&Tube 2024, in programma a Düsseldorf dal 15 al 19 aprile.

Il Gruppo Pittini presenta importanti novità alla prossima edizione della fiera Wire di Düsseldorf: saranno infatti presentati le soluzioni offerte dagli stabilimenti di SteelAG. La recente acquisizione del Gruppo consente infatti di ampliare l’offerta commerciale proposta da Pittini e di supportare ancora più da vicino tutti i nostri partner.

Al Padiglione 12, stand B28, i nostri esperti commerciali saranno inoltre a disposizione dei visitatori per illustrare le caratteristiche dell’acciaio Pittini e le diverse soluzioni offerte dal Gruppo. Particolare attenzione sarà dedicata alla propria gamma di vergella prodotta con basso, medio e alto tenore di carbonio.

Il Wire&Tube di Düsseldorf aprirà le sue porte il prossimo 15 aprile. Un immancabile appuntamento per i principali attori del settore siderurgico, che offre al Gruppo Pittini un’opportunità significativa per rafforzare i rapporti con i suoi partner internazionali.

Da alcuni anni il focus si è concentrato sulla sostenibilità ambientale e sulla ricerca di nuove soluzioni per ridurre l’impatto ambientale delle attività produttive. Il Gruppo Pittini si presenta ormai come un punto di riferimento per queste tematiche, dimostrando il suo impegno costante nel promuovere pratiche sostenibili per la produzione di acciaio.

Ricorda di richiedere il biglietto al tuo riferimento commerciale per avere accesso all’evento aziendale.