Il Gruppo Pittini parteciperà alla fiera Interwire di Atlanta, che si terrà dal 9 al 11 maggio. Si tratta della più importante manifestazione espositiva statunitense nel settore delle tecnologie per la lavorazione del filo metallico e cavi, un evento commerciale che vede la partecipazione di aziende espositrici, relatori e visitatori da oltre 50 Paesi.
Il focus verterà sulla vergella e sul particolare processo produttivo del Gruppo Pittini. Aspetti che verranno approfonditi durante il convegno “Thermo-mechanical and air patenting in modern rolling: characteristics and advantages” che si terrà martedì 9 maggio alle 15:30 presso il WAI Theater a cura di Gianbruno Luvarà, esperto di metallurgia dell’ufficio qualità di Gruppo, e Claudio Zaccomer, responsabile vendite vergella. La partecipazione sarà inoltre un’importante occasione per far conoscere i propri prodotti e ricercare nuove opportunità di business nel mercato nordamericano.
Il Gruppo Pittini avrà il piacere di incontrare partner e clienti allo stand #1144, nell’ambito della collettiva di aziende ICE (Italian Trade Agency) e ACIMAF (Associazione Costruttori Italiani Macchine per Filo).