Ritornano gli appuntamenti online con l’acciaio Pittini

Dopo il successo della scorsa edizione, ritornano i webinar Steel Ahead del Gruppo Pittini: un ciclo di appuntamenti online per condividere le nostre conoscenze tecnologiche, approfondire le applicazioni di prodotto, ma soprattutto, restare in contatto con i nostri professionisti.
In questo nuovo ciclo di webinar, i nostri esperti e referenti commerciali ci spiegheranno perché sono stati scelti i rotoli Jumbo® per la realizzazione del Ponte Storstrøm in Danimarca, avveniristica struttura destinata ad auto, treni e biciclette.

Con la collaborazione di MFL, gruppo leader nella produzione di impianti di trafilatura, condivideremo il nostro know-how sui trattamenti di preparazione alla trafilatura.
Andremo quindi in Austria, per spiegare i benefici per i nostri partner derivanti dalla sinergia e dalla strategia di posizionamento dei prodotti a marchio Pittini e BSTG nello stesso mercato.
Non mancherà uno sguardo ai concetti di economia circolare, verso i quali il Gruppo orienta da sempre le proprie decisioni, con un webinar dedicato al prodotto Granella® e i relativi vantaggi: ambientali e tecnici.

Infine, passando al mondo della saldatura presenteremo l’ampliamento di gamma dei fili Green Innov-Arc e spiegheremo perché un marchio storico come KTM si affidi a PITTARC per la saldatura dei suoi telai.

Prenotate subito il vostro posto