Home » Recruiting Day FVG: il Gruppo Pittini offre 120 opportunità di lavoro

Recruiting Day FVG: il Gruppo Pittini offre 120 opportunità di lavoro

Il Gruppo Pittini cresce e guarda al futuro organizzando un Recruiting Day in collaborazione con i Servizi per il lavoro della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia.

Il Recruiting Day FVG avrà luogo martedì 6 giugno presso la sede centrale del Gruppo Pittini a Osoppo (UD). La scelta di organizzare un evento di recruiting con la Regione FVG è volta ad evidenziare il livello di specializzazione tecnica ed evoluzione tecnologica raggiunto dal settore siderurgico, raccontare gli sviluppi futuri di un’eccellenza del territorio friulano e promuovere le tante opportunità offerte dal punto di vista professionale, personale e formativo.

Affidabilità, innovazione e persone sono i valori aziendali del Gruppo e i principi cardine nel suo modo di fare impresa, realizzati attraverso azioni concrete a beneficio dei collaboratori, della filiera e dei territori in cui è presente. Produrre acciaio sostenibile e all’avanguardia è un impegno riscontrabile in tutte le fasi di processo, grazie ad un ciclo produttivo basato sull’economia circolare, e l’essere riconosciuto un partner affidabile per clienti e fornitori un risultato costruito in oltre 60 anni di esperienza nel settore.

Per supportare il suo continuo sviluppo dal punto di vista tecnico e dimensionale, il Gruppo Pittini è alla ricerca di persone da inserire in aree produttive e corporate, che condividano i valori aziendali e che vogliano mettersi in gioco in un ambiente dinamico e altamente tecnologico. Tra le professionalità ricercate, 120 in totale, figurano profili di area tecnica e manageriale come Project Manager; tecnici ambientali; addetti ufficio tecnico, ingegneri dell’innovazione tecnologica; junior analyst; softwaristi PLC; referenti certificazioni di prodotto; analisti di laboratorio e addetti di laboratorio prove tecniche, ma anche in ambito produzione 4.0 e logistica: le posizioni aperte comprendono tecnici di produzione; addetti conduzione impianti tecnologici; tubisti; saldatori; manutentori elettrici e meccanici; addetti alle spedizioni. Inoltre, non mancano le opportunità professionali in aree di staff, amministrativa e gestionale, come addetti all’amministrazione contabile e agli acquisti. Le sedi di inserimento previste sono Ferriere Nord a Osoppo, Siat e la sua divisione Pittarc, entrambe a Gemona del Friuli.

Tutte le posizioni aperte sono visibili sul sito della Regione, dove è possibile candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae entro domenica 28 maggio. Gli operatori dei Servizi per il Lavoro della Regione FVG si occuperanno della raccolta e preselezione di tutte le candidature pervenute. Successivamente i candidati saranno convocati a colloquio e gestiti congiuntamente dal team Risorse Umane del Gruppo Pittini e dai selezionatori della Regione.

Per iscriverti clicca qui