1500 persone in visita alla mostra #Ripartire

Ampia partecipazione alla mostra-evento #RIPARTIRE e ai convegni organizzati in concomitanza dell’evento da OPF presso Ferriere Nord.

Grande successo per i 4 convegni che si sono svolti in contemporanea alla mostra #RIPARTIRE, dove si sono approfondite le tematiche della ricostruzione post-sismica. I convegni hanno coinvolto gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti della provincia di Udine e i Collegi di Periti e Geometri di Udine ed in collaborazione con la Rassegna Tecnica del Friuli Venezia Giulia. Partner importanti che hanno contribuito ad un proficuo scambio sui temi della costruzione e ricostruzione antisismica.

A quota 1500 il numero di visitatori alla mostra #RIPARTIRE che si concluderà il prossimo sabato 29 Ottobre. Oltre l’ampia partecipazione dei collaboratori del Gruppo Pittini (per i quali era stata concepita la mostra), hanno partecipato anche molti Istituti ed Università, collaboratori esterni, ingegneri, architetti, geometri, familiari dei dipendenti ed ex dipendenti.  Un successo inaspettato, che riflette l’interesse per la storia di ripartenza che si è svolta all’interno del Gruppo Pittini, una delle aziende simbolo del noto motto: “Prima le fabbriche, poi le case, poi le chiese”.