Il Gruppo Pittini al Congresso Nazionale ISI 2019, L’Aquila 27 e 28 giugno

La conoscenza del Gruppo Pittini nelle soluzioni per l’edilizia antisismica è frutto di una ricerca ininterrotta che ha portato a diverse eccellenze come il primo acciaio ad alta duttilità per il rinforzo del cemento armato HD®, prodotto che rivoluzionerà il mondo delle costruzioni anticipando le prescrizioni nel campo degli acciai antisismici.
Con la volontà di mettere in comune il proprio patrimonio di conoscenze, PITTINI ha scelto di supportare il Congresso Nazionale 2019 di ISI, Associazione di Ingegneria Sismica Italiana che si terrà a L’Aquila il 27 e 28 giugno 2019.

Un evento unico nel suo genere, con un programma articolato in due giornate. Workshop, seminari tecnici, momenti di approfondimento e confronto con specialisti a livello mondiale, oltre a visite ai cantieri del centro storico e del progetto C.A.S.E. insieme alle aziende che hanno fornito le tecnologie per la ricostruzione del capoluogo abruzzese. La partecipazione al congresso consente inoltre di ottenere crediti formativi.
Per consultare il programma ed iscriversi v’invitiamo a visitare il sito dedicato: www.congressoisi2019.it

L’ing. Roberta Mallardo, responsabile ufficio tecnico di prodotto del Gruppo Pittini, coordina la sessione sugli elementi non strutturali.