Inaugurazione nuova sede Gruppo Pittini

Sabato 11 ottobre scorso il Gruppo Pittini ha inaugurato la nuova Sede direzionale presso la Z.I. Rivoli di Osoppo. L’evento inaugurale, rivolto prevalentemente ai collaboratori interni del gruppo Pittini ed alle ditte che hanno contribuito alla realizzazione dell’edificio, ha visto la partecipazione di quasi seicento persone.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione ha visto l’intervento del Presidente del Gruppo Pittini Federico Pittini, dell’architetto progettista della nuova struttura Massimo Roj, del Direttore Generale Tecnico del Gruppo Pittini Leonardo Rizzani, oltre che del presidente di Confindustria di Udine Matteo Tonon, del sindaco Paolo De Simon e del vicario urbano della città di Udine Luciano Nobile.

È stata una giornata di festa per tutti i presenti ed un momento importante nella storia del gruppo Pittini, grazie alla nuova sede è stato possibile accorpare tutte le funzioni aziendali e garantire a tutti i collaboratori il massimo comfort possibile durante le ore di lavoro, prestando particolare attenzione al risparmio energetico ed alla sicurezza sismica.

Grande successo anche per la diretta streaming dell’evento resa disponibile sul sito, durante la quale sono stati registrati oltre 850 accessi.

Ecco cosa dice di noi la stampa :