Wire&Cable a Verona 21-22 ottobre 2019

Wire&Cable, la prestigiosa conferenza internazionale per l'industria del filo e del cavo metallico, si svolgerà a Verona il 21-22 ottobre.

All’evento, organizzato da ACIMAF (Associazione Italiana Costruttori Macchine per Filo) in collaborazione con WAI (Wire Association International) sono attesi oltre duecento operatori internazionali, che si riuniranno in Italia per discutere di opportunità e criticità del settore a livello mondiale.

Durante la conferenza al Palazzo della Gran Guardia, importanti esperti si alterneranno tra due sessioni – una dedicata ai metalli ferrosi, l’altra ai non ferrosi – con interventi tecnici ed approfondimenti sulle più recenti innovazioni, sulle previsioni di mercato e le tendenze future.

Il 21 ottobre Gianbruno Luvarà, esperto di metallurgia dell’ufficio qualità di gruppo, presenterà le caratteristiche e i vantaggi della termomeccanica e del patentamento ad aria nella laminazione moderna.
Claudio Zaccomer, responsabile vendite vergella, interverrà per spiegare alla platea come questa innovazione tecnologica crei valore per il cliente.

La conferenza si chiuderà il giorno successivo con la visita guidata dell’impianto di laminazione in Acciaierie di Verona.