La sostenibilità protagonista della Fiera Wire 2022

fiera wire
Ritorna il Wire di Düsseldorf, la più importante fiera di settore. Un’occasione per rincontrare i clienti ed illustrare gli investimenti in sostenibilità del Gruppo Pittini.

Dopo la cancellazione dell’edizione del 2020, ritorna il Wire & Tube a Düsseldorf, la più importante fiera a livello mondiale per l’industria del cavo e del filo metallico, dal prossimo 20 al 24 giugno.

Il tema al centro di questa edizione sarà la sostenibilità. Il Gruppo Pittini presenterà le tappe del suo percorso verso una produzione di acciaio sempre più rispettosa dell’ambiente, ripensando i modelli di produzione per ridurre gli sprechi e riutilizzare i materiali all’interno di cicli produttivi infiniti.

All’interno del mondo siderurgico, il Gruppo Pittini si presenta come uno dei protagonisti della transizione ecologica, forte di un’esperienza pluriennale nell’innovare e adottare soluzioni per limitare l’uso delle risorse naturali, abbassare le emissioni e migliorare l’efficienza energetica degli impianti.

Al Padiglione 12 – stand B28 i nostri referenti commerciali saranno disponibili per accogliere clienti e visitatori provenienti da tutto il mondo.